co.me | we socially design

co.me è uno studio creativo indipendente specializzato nel trovare soluzioni innovative in ambito di comunicazione strategica e visuale, prediligendo i progetti con un’anima socio-culturale.
Uno studio aperto a nuovi stimoli e ad accogliere persone, idee, sfide e cambiamenti, restando fedele alla propria filosofia progettuale.
L’agile struttura, formata da un nucleo ristretto di persone attorno al quale ruota un network di specialisti conosciuti e testati sul campo, possiede storia ed esperienze provenienti delle agenzie di design e comunicazione più conosciute in Italia, che consentono di interpretare le problematiche e di risolverle in modo positivo e propositivo.

co.me è una realtà giovane, che ha già fatto molta strada.
Nel tempo e nello spazio ha raccolto attorno a sé una significativa rete di contatti professionali, riferimenti e partner, con i quali costituire le filiere di progettazione per ogni esigenza, e da cui attingere per trovare nuove idee, scambiare conoscenze e inventare scenari futuri.

Le multiformi competenze sono il risultato di una formazione fedele alle “buone regole” che hanno fatto scuola coniugata al gusto per la continua ricerca, con lo scopo di destrutturare tali regole per realizzare qualcosa sempre “su misura”.
Su queste basi, co.me elabora progetti complessi in cui estetica, linguaggio, funzionalità e sostenibilità dialogano dinamicamente tra loro.

Artigiani dell’immagine e del progetto, per cui ogni prodotto, digitale o materiale che sia, ha l’attenzione che si dedica ai pezzi unici.

 

 

Giulia Comba

Architetto.

A Torino e Milano.
Seguendo l’implementazione di progetti in grandi aziende, si fa esperienza su problematiche complesse e sulla gestione di progetti che coinvolgono più realtà aziendali.
Sono progetti web di carattere organizzativo, Customer Relationship Management, che facilitano nelle aziende le relazioni e i servizi verso i clienti utilizzando le potenzialità del web.

A Treviso.
Unisce il carattere artistico e creativo alla precedente esperienza progettuale realizzando siti e portali per alcune aziende in collaborazione con professionisti del settore.
Nel 2009 con Stefano fonda lo studio co.me affrontando innovativi progetti in ambito nazionale e internazionale con l’ambizione di riuscire a realizzare progetti no-profit su temi sociali legati alla grafica e al design. Un esempio importante “Felicity, change your city, change your life”.

Stefano Meneghetti

Grafico compulsivo

A Milano.
Conosce bene l’ambiente delle agenzie di comunicazione milanesi e nel 1995 agli albori di internet, inizia a costruire e sperimentare tutto ciò che è grafica legata al web.
Ha lavorato per tutte le maggiori aziende italiane.

A Treviso.
Lascia la metropoli per il verde Triveneto, aprendo il suo studio associato con Giulia, con la quale condivide anche la passione per iniziative culturali.
Non ultimo l’allestimento di uno spazio espositivo che ospita mostre di grafica e fotografia.